Un'azienda proiettata nel futuro perché fondata su un solido passato

La Obscure nasce nel 1979 come azienda d’engineering per la progettazione e la produzione di macchine speciali destinate all’industria grafica.
Nel 1982 l’azienda acquista una conoscenza approfondita del settore e delle sue specifiche esigenze di mercato. Orienta e definisce la sua attività specializzandosi nella costruzione di linee automatiche per la raccolta ed il confezionamento finito di calendari.
L’azienda, forte della sua esperienza, ha raggiunto un’importante posizione nel mercato nazionale ed estero operando in molti paesi anche extraeuropei.
La sua massiccia presenza commerciale si è consolidata negli anni fondandosi soprattutto sull’adattabilità alle esigenze specifiche di ogni Cliente.
La disponibilità, la professionalità, l’assistenza personalizzata e l’estrema flessibilità nel risolvere le differenti problematiche che caratterizzano situazioni operative diverse, hanno reso la Obscure leader di mercato e sono le chiavi di successo dell’azienda che, al dinamismo dei suoi giovani operatori, unisce serietà e competenza maturate in anni d’attività.
Obscure lavora nel mercato della produzione di calendari d’ogni genere, di brochure, di carte di credito, cataloghi piegati, cuciti e rifilati, giornali raccolti e piegati, ed altri lavori personalizzati su esigenza del Cliente.